IL LOCALE ESCLUSIVOPER I TUOI EVENTI PARTICOLARI
SALA CARAVAGGIO
250 COPERTI Sala intitolata all'artista Michelangelo Merisi detto Caravaggio la cui opera Il San Francesco in Meditazione fu ritrovata a Carpineto Romano.
La tela ritrovata nel 1968 nella chiesa di San Pietro a Carpineto, inchiodata su una parete ed in pessime condizioni di conservazione, ha una datazione che oscilla attorno al 1606. La sala ampia che affaccia sul verde della tenuta può ospitare fino a 250 invitati.
SALA PECCI
160 COPERTI La Sala è intitolata alla famiglia Pecci, in onore alla famiglia Pecci proprietaria della tenuta dai primi anni del 1800.
Acquisita da I Quattro Fratelli Nardi nella seconda metà del Ventesimo Secolo, la tenuta onore le origini intitolando la sala alla famiglia Pecci che diede i natali a Papa Leone XIII (in latino: Leo PP. XIII), nato Vincenzo Gioacchino Raffaele Luigi Pecci a Carpineto Romano il 2 marzo 1810.
IL GIARDINO
2000 MQ DI VERDE Un parco con alberi secolari, nel cuore dei Monti Lepini, ai confini con le province di Latina e Frosinone a circa 60 km da Roma.
Un luogo dove bere, mangiare, ballare, meditare, ma prima ancora di tutto questo, dove incontrarsi. La vegetazione è rigogliosa e presenta splendide formazioni di lecci, faggi, carpini e castagni mescolati ad altre formazioni boschive, anche rare.