IL LOCALE ESCLUSIVOPER I TUOI EVENTI PARTICOLARI

SALA CARAVAGGIO

250 COPERTI Sala intitolata all'artista Michelangelo Merisi detto Caravaggio la cui opera Il San Francesco in Meditazione fu ritrovata a Carpineto Romano.

La tela ritrovata nel 1968 nella chiesa di San Pietro a Carpineto, inchiodata su una parete ed in pessime condizioni di conservazione, ha una datazione che oscilla attorno al 1606. La sala ampia che affaccia sul verde della tenuta può ospitare fino a 250 invitati.


PRENOTA

SALA PECCI

160 COPERTI La Sala è intitolata alla famiglia Pecci, in onore alla famiglia Pecci proprietaria della tenuta dai primi anni del 1800.

Acquisita da I Quattro Fratelli Nardi nella seconda metà del Ventesimo Secolo, la tenuta onore le origini intitolando la sala alla famiglia Pecci che diede i natali a Papa Leone XIII (in latino: Leo PP. XIII), nato Vincenzo Gioacchino Raffaele Luigi Pecci a Carpineto Romano il 2 marzo 1810.


PRENOTA

LA PIAZZETTA

150 COPERTI La zona all'aperto regala paesaggi straordinari, sia in inverno sia nella bella stagione, grazie alla vista panoramica sui Monte Lepini.

La Tenuta I Quattro Fratelli vi conquisterà con la sua suggestiva e panoramica vista e con una cucina che può definirsi della memoria.


PRENOTA

IL GIARDINO

2000 MQ DI VERDE Un parco con alberi secolari, nel cuore dei Monti Lepini, ai confini con le province di Latina e Frosinone a circa 60 km da Roma.

Un luogo dove bere, mangiare, ballare, meditare, ma prima ancora di tutto questo, dove incontrarsi. La vegetazione è rigogliosa e presenta splendide formazioni di lecci, faggi, carpini e castagni mescolati ad altre formazioni boschive, anche rare.


PRENOTA

RISTORANTE I QUATTRO FRATELLI

EMOZIONI UNICHE IN COMPAGNIA DI CHI AMI


I Quattro Fratelli a Carpineto Romano per una serata o un pranzo, per il tuo evento speciale, per celebrare e festeggiare il tuo matrimonio


PRENOTA
PRENOTAZIONI